Modulo R.M.A. - Autorizzazione alla restituzione del materiali

In questa sezione trovi il modulo da compilare per le componenti da inviare in riparazione presso il nostro Laboratorio di Assistenza.
Ti preghiamo di leggere con attenzione le indicazioni che sono riportate sotto.

In questo modo, lavoreremo insieme per risolvere nei tempi più brevi possibile il tuo problema.


Il modulo RMA ha lo scopo di fornire tutte le informazioni relative all’apparecchio (prodotto o commercializzato da Giemme Technology Srl) per il quale si richiede la riparazione. Il modulo va compilato sia nel caso di una riparazione in garanzia che al di fuori di essa.

La chiarezza e la precisione con cui saranno inserite le informazioni renderà più rapida l’attività di laboratorio, al fine di garantire un servizio puntuale e soddisfacente.

Se hai un Contratto di Assistenza e Manutenzione ti preghiamo di segnalarlo per attivare i canali preferenziali.

Una volta completata la compilazione del modulo, Giemme ti invierà il documento di RMA via email entro 48 ore lavorative.

Il documento avrà validità di 7 (sette) giorni e al momento della spedizione dovrà essere esposto all’esterno dell’imballo in modo ben visibile.

L’assenza del documento RMA comporta la non accettazione del materiale da parte di Giemme Technology Srl.

L‘imballaggio del componente dovrà essere effettuato con cura, in modo da prevenire eventuali danni derivanti dalla spedizione dell'apparecchio, che viaggia sotto la responsabilità del Committente. 
Giemme Technology srl si riserva l’accettazione di pacchi con evidenti danni esterni. 

Per qualsiasi informazione in merito alla procedura RMA siamo a disposizione all’indirizzo servizioclienti@bga-rework.it

Compila il Modulo